L'ADRIATICO CHE NON TI ASPETTI / LE GROTTE MARINE DI VIESTE

Visitare le Grotte Marine del Gargano è una di quelle esperienze che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita. Siamo sicuri di quello che affermiamo perché sicuramente queste grotte sono tra le più belle d'Italia e, proprio per questa ragione, occorre osservarle con i propri occhi per poterne comprendere la meraviglia. Per godere di questo spettacolo naturale vi basterà salire a bordo di una delle tante motonavi ormeggiate nel porto di Vieste, che vi accompagneranno lungo la costa meridionale del Gargano, da Vieste a Baia delle Zagare, per farvi vivere un'esperienza indimenticabile.



Sin dal porto della meravigliosa cittadina di Vieste il vostro viaggio si trasformerà in una continua scoperta. Oltre a scogliere altissime, archi naturali, come quello di San Felice, e faraglioni leggendari come Pizzomunno e Zagare, visiterete le più belle grotte di questo litorale pugliese.

Conosciute con i nomi più curiosi e bizzarri, cosi come sono state battezzate in base alle forme, ai colori o agli aneddoti che le caratterizzano, ammirerete la Grotta Sfondata, la Grotta dei due Occhi e tante altre. Durante l'escursione è prevista anche una sosta in una suggestiva baia dove potrete tuffarvi nelle splendide acque del Gargano.


B&B La Casa Pugliese

B&B La Casa Pugliese


Partenze:

Mattina: imbarco ore 9:30 e rientro ore 12:30

Pomeriggio: imbarco ore 15:00 e rientro ore 18:00

Si consiglia di arrivare all'area di imbarco 30 minuti prima della partenza.

L'itinerario e gli orari di partenza potrebbero essere soggetti a disponibilità e subire modifiche in base al periodo e alle condizioni meteorologiche.





 

Lascia un commento